Porta automatica a battente medico-chirurgica


Tra gli ultimi interventi effettuati vi presentiamo l’installazione di questa porta automatica a battente comprensiva di fornitura e montaggio presso

Studio medico-chirurgico Dalla Pellegrina

Castelnuovo del garda

La porta automatica a battente qui presentata è una porta automatica a tenuta ermetica studiata, progettata e prodotta per la specifica installazione in strutture medico/ospedaliere per specifici ambiti,  la chiusura e divisione di specifici spazi come ambienti operatori, sale di terapia intensiva, sale di diagnostica, laboratori di ricerca, sale bianche.

La prima caratteristica da evidenziare di questo prodotto è la complanarità della porta: questa è un fattore di notevole importanza poiché contribuisce ottimamente alla  risoluzione dei problemi di asepsi e igiene, oltre a questo, l’elevata qualità dei materiali rende la superficie resistente agli agenti presenti negli specifici detergenti e disinfettanti necessari per la pulizia di questi particolari ambienti.

La porta automatica a battente può essere rifinita con vari materiali come, laminati plastici PHL (Abet) finitura 6, lastre in PVC e/o gamma di rivestimento.

È un prodotto caratterizzato da grande versatilità: differenti tipologie di finiture, colori e decori permettendone la produzione in diverse soluzioni, soddisfacendo ogni esigenza di applicazione.

Porta automatica a battente per ambienti medico-chirurgici, versatilità e igiene!

 

Il pannello può essere fornito di visiva complanare, composta da due vetri stratificati si sicurezza con dimensioni standard.

Il maniglione di apertura è completamente in acciaio inox con sistema a leva.

Realizzata su misura dal cliente, nella classe a tenuta ermetica sui quattro lati perimetrali.

L’automazione versatile e silenziosa, composta da un motoriduttore elettrico, con Encoder a 2 canali, che ne rileva la posizione, la velocità e l’accelerazione, in funzione del peso delle ante.

Il sistema di antischiacciamento elettronico, in chiusura ed apertura, a triplo controllo integrato risponde ai dettami delle vigenti normative.