Portone Sezionale in Legno


Il nuovo portone sezionale in legno per te e per la tua casa, per soddisfare ogni esigenza con la giusta soluzione.

Se ricercate una soluzione alternativa ai classici portoni basculanti, il portone sezionale di Automazione Veneta è la risposta di cui avete bisogno grazie alla soluzione con scorrimento.

PORTONE SEZIONALE IN LEGNO

Il portone sezionale in legno è un portone di elevata qualità costituito da pannelli in legno lamellare dello spessore di 45 mm in noce, mogano e quercia.
Progettato e studiato per garantire silenziosità, solidità e sicurezza grazie a:
1. guarnizioni centrali e laterali antinvecchiamento per assicurare resistenza agli agenti atmosferici
2. sistema antischiacciamento accidentale delle mani

Possibilità di rifinire la zoccolatura dei portoni con lamine complanari ai pannelli in rame naturale o antichizzato, in acciaio inox lucido o satinato.

Come tutti i portoni sezionali in genere permettono un’elevata ottimizzazione dello spazio in quanto non richiedono lo spazio di ingombro previsto da un normale portone basculante.

Tutti i portoni prevedono la possibilità di inserire un portoncino pedonale per facilitare il passaggio della singola persona e personalizzare il prodotto in ogni suo aspetto: materiale, colore, finiture, inserimento di finestrature e portoncini pedonali.

Soluzione alternativa ai classici basculanti; il portone sezionale di Automazione Veneta è la risposta che cercavate per unire estetica e funzionalità