Categoria: Porte garage

18 Mar 2016

Portoni sezionali standard

I portoni sezionali standard automatici sono la miglior alternativa ai classici portoni basculanti in quanto integrano qualità, funzionalità ed estetica offrendo inoltre un ottimo isolamento termico e acustico:

I portoni sezionali standard, costituiti da più pannelli incernierati tra loro e non da un unico elemento, scorrono verticalmente lungo guide interne evitando così l’ingombro esterno che i classici basculanti prevedono nell’atto di apertura o chiusura;

Sono la soluzione ottimale in caso di:
1. spazio limitato: come già detto, scorrendo verticalmente, non invadono l’area antistante durante l’apertura, in più, grazie alla mancanza di telaio esterno è possibile recuperare spazio in larghezza
2. apertura su strada: in presenza di un tradizionale portone basculante, è necessario sostare con l’auto a una certa distanza per permetterne l’apertura, invadendo a volte la corsia di marcia; grazie ad un portone sezionale è invece possibile sostare a pochi cm di distanza dallo stesso.

L’automazione è azionata da un semplice e pratico telecomando, silenziosa, dotata di luce di cortesia automatica e fotocellule di sicurezza.
Disponibili vari accessori di comando, controllo e sicurezza: tastiere a codice, tastiere con chiave, speciali strutture antivandalismo per azionarne il funzionamento senza l’utilizzo di telecomando, lampeggianti, coste di sicurezza, integrazione del portone per garage con portoncini pedonali, oblò o finestre e griglie di aerazione.

Qualunque sia l’architettura in cui dovete inserire il vostro portone sezionale, siamo in grado di darvi esattamente ciò di cui avete bisogno grazie alla personalizzazione dello stile, dei materiali, del colore e degli accessori.

I Portoni sezionali standard indicano:

Qualità dei materiali

Risparmio energetico

Coibentazione termica

Meccanismi anti-intrusione

Scelta degli accessori di comando

Coibentazione acustica

Progettazione su misura

Integrazione sistemi di sicurezza

Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno per i nostri serramenti

17 Mar 2016

Portoni basculanti

Automazione Veneta progetta tutti i propri portoni basculanti automatici su misura per rispondere ad ogni esigenza di dimensione, di collocazione e di funzione d’uso del garage; in questo modo possiamo assicurarvi una perfetta integrazione con il contesto e, fattore non meno importante, uno sfruttamento efficiente e razionale dello spazio.

Tutti i nostri modelli prevedono la possibile applicazione di un dispositivo di automazione che permette l’apertura a distanza del vostro portone basculante.

A richiesta, possono essere tutti personalizzati inserendo porte pedonali e finestrature per permetterne un comodo accesso, una maggior illuminazione ma anche una pratica ispezione dell’interno.

Il nostro personale specializzato che opera all’interno di Automazione Veneta è a vostra disposizione nel fornirvi ogni informazione necessaria per scegliere il modello più idoneo a voi, in modo da poter soddisfare ogni vostra esigenza.

I portoni basculanti automatici sono realizzati fondamentalmente in due versioni:

ZINCATI

Sono prodotti robusti e affidabili che garantiscono massima sicurezza grazie a un cuscinetto di acciaio che ne evita la caduta in caso di anomalie.

Le forature di aerazione possono essere personalizzate garantendo sempre la miglior soluzione tecnica e stilistica.

IN LEGNO

Prodotti realizzati su misura con rivestimento in legno personalizzabile per modello, materiale e colore.

Come per il modello zincato è previsto un sistema di sicurezza determinato da un paracadute di emergenza che si aziona in modo automatico in caso di guasto e malfunzionamento.

Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno per i nostri serramenti

15 Mar 2016

Portoni sezionali laterali

Se ricercate una soluzione alternativa ai classici portoni basculanti, i portoni sezionali di Automazione Veneta sono la risposta di cui avete bisogno

PORTONI SEZIONALI LATERALI

I portoni sezionali laterali per garage sono costituiti da pannelli verticali che scorrono lateralmente lungo guide installate sulle pareti interne dell’ambiente.
Come tutti i portoni sezionali in genere permettono un’elevata ottimizzazione dello spazio in quanto non richiedono lo spazio di ingombro previsto da un normale portone basculante; a differenza del precedente però va tenuto in considerazione il fatto che un portone sezionale laterale necessita di una parete totalmente libera dato lo scorrimento su superficie verticale.

Tutti i portoni prevedono la possibilità di inserire un portoncino pedonale per facilitare il passaggio della singola persona e personalizzare il prodotto in ogni suo aspetto: materiale, colore, finiture, inserimento di finestrature e portoncini pedonali.

Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno per i nostri serramenti

14 Mar 2016

Serrande automatiche

Ogni struttura prevede e richiede un adeguato  serramento che lo separi dall’ambiente circostante; tra questi vi sono le Serrande automatiche che presentano numerose particolarità e varietà in modo da poter soddisfare ogni esigenza e adattarsi a ogni situazione; le serrande sono elementi che si prestano tanto alla chiusura di spazi con funzioni commerciali, quanto alla chiusura di spazi privati e/o residenziali.

Le serrande da noi realizzate sono pensate per proteggere in modo efficace attività commerciali, garage, magazzini, residenze o qualsiasi tipo di struttura che richiede particolare protezione data la natura del prodotto e l’ambiente in cui è solitamente applicata.

Come tutti i nostri prodotti prevedono una  progettazione personalizzata e su misura rispettando ogni disposizione e normativa emessa in materia di sicurezza.

Tra le numerose soluzioni proposte da Automazione Veneta ricordiamo le standard:

Serrande a maglia

Serrande tubolari

Serrande microforate

Serrande a maglia tubolare

Serrande con elementi ciechi

Serrande cieche

Serrande riducibili

Serrandescorrevoli

Personalizzazione e sicurezza con  le

Serrande Automatiche di Automazione Veneta

Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno per i nostri serramenti

13 Mar 2016

Portoni personalizzati

I portoni personalizzati sono la soluzione per rendere possibile anche l’impossibile….come il superamento del vincolo paesaggistico.

Mediante le lavorazioni personalizzate possiamo realizzare il giusto portone senza alterare lo stato dell’immobile e quindi senza variare l’impatto con l’ambiente circostante.

Cos’è il vincolo paesaggistico?
Il vincolo paesaggistico è uno strumento di controllo che si propone di evitare che gli interventi di carattere urbanistico-edilizio possano intaccare l’equilibrio del paesaggio, quindi quello di preservare l’aspetto del luogo e/o dell’edificio su cui si va ad intervenire.; è apposto mediante provvedimento dell’Autorità competente ovvero Soprintendenza per i Beni Ambientali e Architettonici e dalle Regioni.

Come per ogni tipologia di portone sezionale l’automazione è azionata da un semplice e pratico telecomando, è silenziosa, dotata di luce di cortesia automatica e di fotocellule di sicurezza; sono disponibili gli stessi accessori di comando, controllo e sicurezza: tastiere a codice, tastiere con chiave, speciali strutture antivandalismo per azionarne il funzionamento senza l’utilizzo di telecomando, lampeggianti, coste di sicurezza, integrazione del portone per garage con portoncini pedonali, oblò o finestre e griglie di aerazione.

La particolarità dei portoni personalizzati non implica alcuna limitazione progettuale rispetto agli altri portoni sezionali.

 

Qualunque sia l’architettura in cui dovete inserire il vostro portone sezionale, siamo in grado di darvi esattamente ciò di cui avete bisogno grazie alla personalizzazione dello stile, dei materiali, del colore e degli accessori.

I Portoni personalizzati vi daranno sempre:

Qualità dei materiali

Risparmio energetico

Coibentazione termica

Meccanismi anti-intrusione

Scelta degli accessori di comando

Coibentazione acustica

Progettazione su misura

Integrazione sistemi di sicurezza

[/vc_column]

Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno per i nostri serramenti