Servizi
assistenza, MANUTENZIONE e sicurezza
A servizio del cliente dopo la vendita, sempre!

Siamo pronti a risolvere i tuoi problemi!

Servizi e assistenza porte automatiche e portoni automatici personalizzata per un’affidabilità costante!

…le vostre porte sono in buone mani!!

vendita assistita

Servizi e assistenza porte automatiche personalizzata per un’affidabilità costante; rilievo e montaggio eseguiti da tecnici specializzati

manutenzione
La manutenzione è una responsabilità e un investimento in termini economici riducendo al minimo il rischio d’interruzioni di funzionamento.
sicurezza
Controlli periodici mettono al sicuro da eventuali responsabilità in caso di incidenti causati da malfunzionamento e assicurano il funzionamento dell’automatismo.
porte automatiche o portoni industriali?
pianificare la loro manutenzione per mantenerle correttamente in funzione nel tempo.

Se si dispone di porte automatiche o semiautomatiche, siano esse commerciali o residenziali o industriali è importante pianificare con attenzione la loro manutenzione per mantenerle correttamente in funzione nel tempo.

Manutenzione porte automatiche, portoni industriali e porte pedonali comprende:

  • controllo delle porte, per garantirne l’affidabilità anche in caso di emergenza.
  • regolazione e controllo sui sistemi di sicurezza.
  • verifica dello stato di usura e dei pezzi di ricambio necessari.
  • pulizia mirata delle parti meccaniche di movimento.

Manutenzione porte automatiche, perché è così importante.

Se non si prendono adeguate misure per il giusto mantenimento, le porte automatiche possono danneggiarsi prima del tempo, è quindi necessario rivolgersi a professionisti qualificati che possano eseguire regolari controlli sulle funzioni di sicurezza e verificare eventuali malfunzionamenti.

Manutenzione porte automatiche, manutenzione portoni industriali, manutenzione porte pedonali.
Automazione Veneta sempre con te!

CONTATTI PER RICHIESTA DI INTERVENTI MANUTENZIONE E ASSISTENZA

Secondo la legge, l’utilizzatore di porte automatiche è obbligato ad effettuare una manutenzione regolare e periodica. In caso di malfunzionamenti è essenziale effettuare la riparazione tramite aziende abilitate a questo tipo di servizio.

La verifica della funzionalità delle sicurezze delle macchine durante la manutenzione preventiva e il loro aggiornamento sono obblighi, come previsto dall’art. 71 del DLG.S 81/08.

Dobbiamo ricordare che le porte automatiche pedonali, i portoni automatici, i cancelli automatici, le barriere automatiche e tutti i dispositivi mobili mossi da un attuatore sono macchine, pertanto necessitano di manutenzione regolare.

Anche la normativa inerente la sicurezza sul lavoro prevede che venga effettuata obbligatoriamente la necessaria manutenzione. Le aziende produttrici danno chiare indicazioni in merito, non solo per le porte negli ambienti di lavoro ma anche per quelle installate in ambienti residenziali.

Automazione Veneta mette a disposizione contratti specifici su base annuale o semestrale.

Potrete avere sempre i vostri impianti efficienti, sicuri e duraturi per: manutenzione porte automatiche, manutenzione portoni industriali e manutenzione porte pedonali.

La manutenzione preventiva non solo prolunga la vita dei portoni e delle porte automatiche, ma permette anche di risparmiare evitando interventi importanti e costosi in caso di guasto.

Oltre a ciò nel caso di guasti improvvisi possiamo intervenire con la manutenzione straordinaria, per ripristinare i guasti in maniera veloce ed efficace.